venerdì 4 aprile 2014

I BAMBINI PROTAGONISTI, PARTE IL NUOVO REALITY “VOTA LA VOCE”, IN UN TRIPUDIO DI VOCI

E’ iniziata l’avventura di  “Vota la Voce “,  il nuovo reality  canoro dedicato ai bambini ed ai nuovi talenti.
In un clima di grande gioia è partita la prima puntata, dove i bambini si sono distinti per bravura e passione,   seguiti con grande attenzione dai professori Sandro Ardizzone , Simona  Trentacoste, Angelo La Barbera  e Filippo Virzì .
La presentazione impeccabile,  è stata curata da Giusy Randazzo e Caterina Rao,  le quali sono riuscite a creare un clima gioioso per i concorrenti che si sono cimentati per farsi conoscere  in alcune performance a “cappella”, generando una “standing ovation”  generale alla presenza dei genitori.
Nel corso del reality in partnership con Radio Reporter e con la nuova web radio Station Radio, è prevista la partecipazione di noti personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e della politica, infatti  prima sorpresa e ospite  del reality è stato l’On. Antonello Cracolici, compiaciuto per la funzione pedagogica di  “Vota la Voce”.
Adesso in attesa di vedere sulle reti regionali del circuito Tv siciliano “Medianews”  i concorrenti, si posso avere gli aggiornamenti in “real time”  del reality canoro,  tramite la  Pubbljmage Studio 1 -  Cell,338 7414590 ,  oppure sul blog  http://votalavoce.blogspot.it/.

Ufficio Stampa
Filippo Virzì


Nessun commento:

Posta un commento