sabato 31 ottobre 2015

A CATANIA IL 6 NOVEMBRE, TONY COLOMBO IN CONCERTO PER AIUTARE LE FAMIGLIE ALLUVIONATE

Ancora pochi biglietti e anche stavolta sarà sold-out. Voce partenopea, ma palermitano di nascita, Tony Colombo torna nella sua Sicilia con il suo ultimo lavoro discografico “Quello che vorrei” ma oltre al suo talento e alla sua indiscussa bravura, anche questa volta Tony Colombo ci metterà il cuore, per dare una mano a chi, dopo l'alluvione del 15 ottobre a Benevento, ha perso tutto. 
Il concerto si terrà al teatro Metropolitan di Catania venerdì 6 novembre alle ore 21 e il ricavato contribuirà a sostenere le famiglie sfollate beneventane. L’evento benefico è in collaborazione con il centro di accoglienza della Caritas di Benevento che, con il ricavato del concerto, riceverà generi alimentari e di prima necessità.
Gli ultimi biglietti sono ancora disponibili per partecipare ad un evento speciale fatto di musica e solidarietà.
“Quello che vorrei”. Tredici le tracce presenti in quest’ultima opera, prodotta da Rolando D’Angeli. Canzoni che parlano di buoni sentimenti, storie semplici di amore e amicizia, con le quali da sempre l’artista appassiona il pubblico e arriva dritto al cuore della gente.
 La voce di Tony Colombo emoziona. I suoi testi appassionano e coinvolgono generazioni diverse. Non ha ancora superato i trent’anni eppure l’artista ha già al suo attivo 23 album e milioni di fans. Le sue canzoni sono intrise di gioie e dolori, di sorrisi e rimpianti, di emozioni che poi sono anche quelle del pubblico. Ecco perché tanto amore e tanto seguito per quest’artista che riesce ad entrare nei vissuti della gente e a raccontarli con la sua musica.
La prevendita è presso il Box Office e il  Teatro Metropolitan, costo del biglietto, poltrone 15 euro, poltronissime 18 euro. Per info tel 392 4953872 – 3922591977.

http://mail38b.webmail.libero.it/cp/images/default/en/mail/layout/invalid_image.gif 


Nessun commento:

Posta un commento