lunedì 19 dicembre 2016

A Catania "in campo per un Natale solidale", grande evento di beneficenza

Grande evento di beneficenza organizzato lunedì 19 dicembre a Catania,  presso Palazzo Platamone (Palazzo della Cultura, ) in via V. Emanuele n. 121, dalle ore 17,00 alle ore 20,00,  dalla Dott.ssa Caterina Maugeri, responsabile della sede di Catania dell’Università telematica Ecampus con nuova sede in Viale Africa 170.
L’Università ecampus oggi più che mai “scende in campo” per appoggiare iniziative culturali e sociali. Da sempre è impegnata nell’ avvicinare l’istruzione alla realtà, motivo per cui si propone di promuovere eventi periodici che coinvolgono tutte le discipline (psicologia, scienze motorie, ingegneria..) per mostrare ai propri studenti l’applicabilità delle teorie accademiche e sensibilizzarli alle questioni sociali.
Lunedi 19 Dicembre,  ci dà la possibilità di lavorare sull’autismo con diversi esponenti per sostenere la cooperativa onlus Annodamenti di Paternò rappresentata oggi dalla Drssa Margheria Longo neurospichiatra infantile e la Dottssa Sandra Lombardo Presidente della cooperativa, Psicologo Psicoterapeuta e docente presso l’ISDSF Jacques Lacan.

Nessun commento:

Posta un commento