mercoledì 3 maggio 2017

A Palermo prima tappa dell’iniziativa, “Prevenzione e Promozione del Benessere Psicologico”

A Palermo il mese di maggio vedrà protagonista una interessantissima iniziativa il cui tema è, “Prevenzione e Promozione del Benessere Psicologico", con tanti incontri in scaletta aperti a tutti, liberi e gratuiti, su temi d'interesse psicologico con consulenze ed incontri tematici. 
Ogni sabato gli incontri sono programmati presso lo Studio di Psicologia e Psicoterapia TRE, in viale Lazio n° 64 (angolo con via delle Alpi).
Il primo appuntamento è in scaletta per sabato 6 Maggio, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, il tema sarà, "Senza di Te non vivo: la dipendenza affettiva".
I conduttori saranno Gisa Maniscalco Psicologa e Psicoterapeuta e Alessandra Faraci, laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche della personalità e delle relazioni di aiuto.
A tutti gli incontri, è necessario prenotarsi: chiamando o inviando un sms al cell. 333.3025287; via mail, all'indirizzo di posta elettronica g.maniscalco@alice.it.
Per ricevere gli aggiornamenti sugli appuntamenti in programmazione nel mese di maggio, basta inserirsi nel gruppo pubblico presente sul social Facebook, e seguire l'emittente radiofonica palermitana, Radio Reporter presente sui 98,100 in FM per Palermo e provincia, oppure in streaming in tutto il mondo sul web all'indirizzo, www.radioreporter98.it, o in mobilità scaricando dal vostro table o smartphone, l'applicativo gratuito "radioreporter98", da Apple o Android,  che informerà passo per passo i radioascoltatori di tutti gli eventi previsti  tramite la propria  redazione giornalistica. 

Nessun commento:

Posta un commento